Ricerca svizzera contro il cancroCi dia il Suo sostegnoDiventi membroCi dia il Suo sostegno

Diventi membro

Come membro della Ricerca svizzera contro il cancro, Lei contribuisce a far progredire a pieno regime la ricerca di nuovi promettenti metodi di cura del cancro. Lei assume così un ruolo di sostegno fondamentale nella lotta contro il cancro, consentendo ai ricercatori di conseguire importanti successi. 

Diventi oggi stesso membro con un contributo annuale di almeno 84 franchi, prezioso per il nostro impegno e per quello dei ricercatori contro il cancro: il Suo contributo ci dà la possibilità di pianificare i mezzi da mettere a disposizione di progetti di ricerca selezionati e particolarmente promettenti. 

Per ogni domanda il nostro servizio donazioni è a Sua disposizione: 

Telefono: 031 389 93 00
E-mail: donazioni@ricercacancro.ch 

I versamenti fino alla fine di luglio sono conteggiati nell’attuale anno civile. Quelli dopo il 1° agosto varranno per il prossimo anno civile. Nel mese di marzo di ogni anno riceverà una lettera di invito a rinnovare il Suo contributo annuale.

Paga il Suo contributo come membro tramite LSV/CH-DD compilando e rimandando questo modulo. Grazie mille!

Oppure completa i dettagli di seguito. Il bollettino di versamento Le verrà inviato per posta.

Si, voglio diventare membro della Ricerca svizzera contro il cancro.

Attenzione: al momento riscontriamo problemi tecnici con gli account GMX nella trasmissione dei dati via form. Se Lei disponesse soltanto di un indirizzo e-mail GMX, ci contatti direttamente a:

Telefono: 031 389 93 00 
E-mail: donazioni@ricercacancro.ch