Ricerca svizzera contro il cancroCi dia il Suo sostegnoDiventi nostro partner della ricercaCi dia il Suo sostegno

Diventi nostro partner della ricerca

Metodi migliori per il trattamento di pazienti con tumori rari del sistema immunitario – un progetto supportato dalla Ricerca svizzera contro il cancro

Essere partner della ricerca per un periodo di 3 anni significa avere l’opportunità di costruire le fondamenta di nuovi successi nella ricerca contro il cancro.

La fondazione Ricerca svizzera contro il cancro finanzia progetti di ricerca con orientamenti, metodiche e finalità diverse. I progetti hanno un unico denominatore comune: sono tutti rivolti a migliorare le possibilità di sopravvivenza e la qualità di vita dei pazienti affetti da cancro. La fondazione sovvenziona progetti in tutti e quattro gli ambiti dell’oncologia : Ricerca di base, Ricerca clinica, Ricerca psicosociale e Ricerca epidemiologica.

Diventi nostro partner della ricerca con un importo a partire da 100 franchi all'anno. Per ulteriori informazioni è a Sua disposizione il nostro servizio donazioni :

Tel.: 031 389 93 00

E-mail: donazioni@ricercacancro.ch

La Sua promessa di donazione comporta alcuni vantaggi, per Lei e per la Ricerca svizzera contro il cancro: 

  • Può richiedere gratuitamente il rapporto annuale e il rapporto di ricerca.
  • Riceverà inviti a eventi speciali, per esempio a una visita dell’istituto di ricerca o alla manifestazione «Eredità e donazioni».
  • Ci aiuta a pianificare le Sue offerte sul lungo termine, per un loro impiego più efficiente.

Questi studi già finanziati dimostrano come la Ricerca svizzera contro il cancro utilizza le Sue donazioni:

Migliore qualità della vita per le persone con cancro nello stadio terminale – un progetto supportato dalla Ricerca svizzera contro il cancro
Conoscenza approfondita della formazione di metastasi nel cancro del seno – un progetto supportato dalla Ricerca svizzera contro il cancro

Paga il Suo contributo come partner della ricerca tramite LSV/CH-DD compilando e rimandando questo modulo. Grazie mille!

Oppure completa i dettagli di seguito. Il bollettino di versamento Le verrà inviato per posta.

Sì, sarò partner della ricerca 2019 – 2021