Essere partner della ricerca per un periodo di 3 anni significa avere l’opportunità di costruire le fondamenta di nuovi successi nella ricerca contro il cancro.
La fondazione Ricerca svizzera contro il cancro finanzia progetti di ricerca con orientamenti, metodiche e finalità diverse. I progetti hanno un unico denominatore comune: sono tutti rivolti a migliorare le possibilità di sopravvivenza e la qualità di vita dei pazienti affetti da cancro. La fondazione sovvenziona progetti in tutti e quattro gli ambiti dell’oncologia : Ricerca di base, Ricerca clinica, Ricerca psicosociale e Ricerca epidemiologica.
Diventi nostro partner della ricerca con un importo a partire da 100 franchi all'anno. Per ulteriori informazioni è a Sua disposizione il nostro servizio donazioni :
Tel.: 031 389 93 00
E-mail: donazioni@ricercacancro.ch
La Sua promessa di donazione comporta alcuni vantaggi, per Lei e per la Ricerca svizzera contro il cancro:
- Può richiedere gratuitamente il rapporto annuale e il rapporto di ricerca.
- Riceverà inviti a eventi speciali, per esempio a una visita dell’istituto di ricerca o alla manifestazione «Eredità e donazioni».
- Ci aiuta a pianificare le Sue offerte sul lungo termine, per un loro impiego più efficiente.