Ricerca svizzera contro il cancroCi dia il Suo sostegnoEredità e legati testamentariSerate informative gratuiteEredità e legati testamentari

Serate informative gratuite

Decidere autonomamente - pianificazione dell’eredità e mandato precauzionale

In occasione di queste serate informative gratuite, specialisti indipendenti della Banca Cler, Le spiegano quali sono le possibilità per trasmettere il Suo patrimonio secondo i Suoi desideri – sia in vita che dopo la morte.

Le serate trattano i seguenti temi: regime dei beni fra i coniugi e diritto successorio (direttive del paziente e mandato precauzionale), testamenti e legati testamentari.

Le serate hanno luogo tra la fine di ottobre e l’inizio di dicembre in tutta la Svizzera. Prossimamente saranno pubblicate in questa sede le date esatte. Lei (e la persona che l’accompagna) potrà iscriversi direttamente online su questo sito.

Cooperazione con la Banca Cler

La Banca Cler è partner della Lega svizzera contro il cancro già dal 2007. Come banca di fiducia della Lega svizzera contro il cancro e sostenitrice del Cancer Charity Support Fund, la Banca Cler s’impegna attivamente nella lotta contro il cancro.