Si impegni come azienda

La scienza è il nostro asso nella manica nella lotta contro il cancro.

Ci aiuti a impiegarlo al meglio.

Sostenga la Ricerca svizzera contro il cancro

Con una donazione oppure con una campagna condivisa o un’iniziativa per i collaboratori: sono diverse le opzioni possibili per impegnarsi durevolmente come azienda a favore di un futuro migliore per i malati di cancro.

Ecco come ci si può impegnare:

  • Offerta generica: doni un importo fisso o parte del Suo utile o del fatturato.
  • Offerte al posto di regali: rinunci ai regali per gli anniversari aziendali o le festività e faccia invece un’offerta alla ricerca contro il cancro.
  • Iniziativa di raccolta fondi: motivi i Suoi collaboratori, clienti e partner commerciali a donare anch’essi, per esempio predisponendo una cassetta per le offerte, inviando una newsletter o raddoppiando le offerte fatte dai Suoi clienti.
  • Campagna di donazione: offra una percentuale fissa o un importo fisso per ciascun incarico ricevuto o prodotto venduto.

Scelga come dev’essere utilizzata la Sua offerta. Per progetti di ricerca urgenti, in modo mirato per la ricerca su una forma di cancro specifica, per un progetto di ricerca concreto nella Sua regione o per promuovere i giovani scienziati.

  • Promozione della ricerca sul cancro in tutti i suoi aspetti Dall’innovazione in provetta all’aiuto prestato al capezzale dei malati, dalle forme di cancro rare a quelle più frequenti: offriamo alla Sua azienda l’opportunità di impegnarsi su promettenti progetti di ricerca in tutti gli ambiti.
  • Impegno sociale Mostri ai Suoi collaboratori, clienti e partner commerciali che la Sua azienda fa del bene e si adopera a favore dei malati di cancro.
  • Visibilità A seconda dell’iniziativa scelta, saremo lieti di venire da Lei per il ritiro simbolico dell’assegno oppure parleremo dell’iniziativa sui nostri canali social media.
  • Detraibili dalle imposte Le donazioni alla Ricerca svizzera contro il cancro sono detraibili dalle imposte.

Ha domande?

«Aspettiamo un Suo messaggio e saremo lieti di consigliarla».

Proviamo empatia e siamo solidali con i malati di cancro.

Perché le loro probabilità di guarigione continuino ad aumentare.

Torna su