Ricerca svizzera contro il cancroCi dia il Suo sostegnoGrazie di cuore!

Grazie di cuore!

Le persone ammalate di cancro ed i loro congiunti ripongono molte speranze nella ricerca. Questo ci è stato mostrato in modo molto commovente in una lettera che abbiamo ricevuto dalla moglie di un malato di cancro. Il suo ringraziamento va anche a Lei. Perché è solo grazie a Lei che possiamo continuare a portare avanti la nostra missione e rendere possibili importanti progressi nella lotta contro il cancro.

Dear Swiss Cancer Research foundation,
 
My husband has spent this past year in and out of the hospital. Hospital visits are part of my daily routine. We are thankful for the care and medical treatment available to us and always thank the medical team for what they do, day in and day out. Whether it is bringing a glass of ice to help ease systems of nausea or prepare for operation – both mentally and surgically.
 
I am writing to you today with much gratitude for helping make progress happen. While I cannot thank all the research scientists that help make this progress possible, I wish to express my sheer gratitude by way of your foundation. Because leaving the hospital tonight after news of yet another surgery scheduled for tomorrow, I choose to feel grateful and reassured that everything is being done to find out more about this disease that has changed our lives. Thank you for turning cancer into answers through research. This brings me immense comfort and helps me stay positive and hopeful.
 
Warm regards,
a thankful donor and wife of a cancer patient

 

Abbiamo ricevuto le parole di ringraziamento nell'ottobre 2021 da una donatrice e consorte di una persona colpita dal cancro. Dimostrano quanto è importante che i malati di cancro siano ben assistiti dal personale medico e infermieristico. E mostrano quanta speranza dà sapere che gli scienziati stanno lavorando instancabilmente per migliorare ancora le possibilità di curare il cancro.
Questo motiva anche noi della Ricerca svizzera contro il cancro a continuare a fare tutto il possibile per sviluppare nuovi e migliori metodi di trattamento e per migliorare la cura e la qualità della vita delle persone malate di cancro e delle loro famiglie. Perciò pubblichiamo questa lettera con il consenso dell'autrice. Per preservare l'autenticità dello scritto, lo pubblichiamo in lingua originale.

Con la Sua donazione, regala speranza nella lotta contro il cancro.

Grazie di cuore! Con la Sua donazione contribuisce a far progredire la ricerca importante e indipendente in Svizzera. Da 30 anni sosteniamo progetti di ricerca promettenti e permettiamo così nuove scoperte sulle cause e l'insorgere del cancro.